Officine Meccaniche Ponte Nossa
Le Officine Meccaniche di Ponte Nossa hanno una lunga tradizione meccanica anche se ufficialmente nascono nel 1989 come attrezzeria, lavorazioni meccaniche e assemblaggi per l’industria tessile.
Alcuni anni dopo, a seguito della crisi del settore tessile, l’azienda si indirizza verso le lavorazione meccaniche di precisione per conto terzi.
E’ a partire dal 1998 che inizia la vera svolta produttiva che orienterà l’azienda verso la produzione di impegnativi componenti meccanici, in alluminio, ghisa e acciaio, per il settore auto.
OMPN Oggi
Oggi possiamo con orgoglio affermare che le Officine Meccaniche, per la loro organizzazione e capacità di sviluppare al proprio interno attrezzature, lavorazioni meccaniche, assemblaggi, automazioni, apparecchiature di controllo e di lavaggio, gestione delle fonderie e dei fornitori, sono in grado di fornire al cliente un prodotto finito, dalla fase di prototipazione all’industrializzazione, con tempistiche rapide e certe garantendo la qualità totale del prodotto.
Politica Aziendale
Il centro dell’attenzione delle Officine Meccaniche è il CLIENTE a cui si rivolgono dedicando competenza e professionalità, qualità e affidabilità, competitività e servizio, per essere o diventare un partner fidelizzato, strategico, tecnologico, logistico e di qualità eccellente.
scarica il codiceetico aziendale